top of page

#FashionHorror!! Una Collana… da Brividi. Quando #Temu Ti Regala un Dente (Vero)


#temu horror

Se pensavate che lo shopping online fosse il paradiso delle offerte e delle sorprese piacevoli, preparatevi a rivalutare tutto. La protagonista della nostra storia, una ragazza appassionata di gioielli “alternativi”, ha acquistato su Temu una collana decorata con quello che sembrava un dente sintetico. Solo che, spoiler: quel dente era tutt’altro che artificiale.


Quando il Trash Diventa Horror

Dopo aver scartato il pacchetto (probabilmente già con la colonna sonora di Lo Squalo in sottofondo), la ragazza ha notato un odore strano. Sapete, quel tipico "aroma" che associamo a una carcassa dimenticata nel bosco? Ebbene sì: l’adorabile ciondolo, che lei credeva fosse plastica o resina, si è rivelato essere un autentico dente di cane... in stato di decomposizione.

Sì, hai letto bene. Non era un effetto speciale, non era una moda "iperrealista". Era un dente vero, proveniente da un povero animale.


Come si Arriva a Tanto?

Pare che il dente, oltre a essere decisamente autentico, fosse anche mal conservato. Un po’ come quei souvenir macabri che trovi nei mercatini più sinistri, ma con un tocco in più: l’orrore di un acquisto fatto pensando fosse “cute ed edgy”. La scoperta è arrivata dopo una visita lampo al veterinario, che ha confermato la natura organica del ciondolo e la probabile origine canina.


Cosa Insegna Questa Storia?

  1. Non fidarti troppo delle foto online. Quel “look perfetto” che sembra chic potrebbe nascondere un livello di orrore degno di Stephen King.

  2. Leggi le recensioni. Se il commento “profuma di autentico” sembra un insulto, forse lo è davvero.

  3. Se una collana costa 2 euro... beh, chiediti perché.


Un Finale (Tristemente) Virale

Il racconto, ovviamente, è diventato virale su TikTok, scatenando un’ondata di reazioni tra risate isteriche, indignazione animalista e un generale “ma come cavolo è possibile?”. Morale della favola: a volte risparmiare può costarti caro... in termini di terapia post-acquisto.


Comments


Logo Womyn Tales Blog

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci

bottom of page